MMASport Da Combattimento

Dana White elogia Carla Esparza

Dal nostro partner: FIGHT

Dana White elogia Carla Esparza

Dana White è il presidente della Ultimate Fighting Championship e la sua compagnia può contare su un folto numero di fighter tra le varie divisioni. Proprio su una di queste l’uomo chiave della federazione si è voluto soffermare a parlare in una recente intervista rilasciata dopo la UFC Fighting Night 188 a Las Vegas.

Dana White ed il suo parere

La lottatrice in questione è Carla Esparza e White ha voluto spendere parole di un certo peso per lei dopo l’importante vittoria per TKO al secondo round ottenuta dalla combattente nel match contro Yan Xiaonan. Dana ha rivelato ai microfoni di ESPN+ di essere rimasto impressionato dalla prestazione della Esparza. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Stasera è sembrata una bestia, è uscita ed ha assolutamente dominato. Si può dire che dal modo in cui stava lottando che volesse fare una dichiarazione. Messaggio ricevuto, la vediamo. Non so cosa farà dopo, se le daremo la rivincita o meno.

Per scoprire quale sarà il futuro di Carla Esparza non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi, magari sarà la prossima sfidante al titolo chissà, sicuramente adesso ha gli occhi di Dana White puntati addosso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White elogia Carla Esparza