MMASport Da Combattimento

Dana White elogia Ngannou per il match di UFC 270

Dal nostro partner: FIGHT

Simone Degano
Dana White elogia Ngannou per il match di UFC 270

Dana White e Francis Ngannou, magari, non si staranno simpaticissimi ma il presidente della Ultimate Fighting Championship non ha potuto non fare i complimenti al fighter camerunese per quanto fatto a UFC 270.

Ngannou, infatti, ha sfornato una prestazione incredibile nonostante l’infortunio al ginocchio ed è riuscito a sconfiggere Ciryl Gane laureandosi l’ indiscusso campione dei pesi massimi UFC.

Le parole di Dana White dopo UFC 270

Il presidente della UFC Dana White ha sottolineato la grande prova del camerunese, definendolo addirittura “un genio” per la tattica applicata: Ngannou, infatti, ha sorprendentemente puntato sulla lotta a terra mettendo in seria difficoltà l’avversario. 

Ecco le parole di Dana White durante un Q&A organizzato da ESPN:

“Durante il match io sono rimasto davvero sorpreso. Al termine del match ho pensato che fosse un genio. È stata una mossa geniale per lui cambiare tattica. Ve lo garantisco, Gane non era assolutamente preparato per questo. Ngannou è stato brillante.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou ha sconfitto Ciryl Gane a UFC 270Francis Ngannou ha sconfitto Ciryl Gane a UFC 270