MMASport Da Combattimento

Dana White: il suo pensiero su Fury vs Wilder 3

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Dana White: il suo pensiero su Fury vs Wilder 3

Dana White oltre ad essere il Presidente di una delle compagnie di Arti Marziali Miste più importanti al mondo, la Ultimate Fighting Championship, nutre interesse anche verso altre discipline come il pugilato ed altri sport da combattimento. Proprio della boxe ha voluto parlare White soffermandosi in modo particolare sull’incontro che più ha catturato l’attenzione degli appassionati negli ultimi giorni quello che ha visto contrapporsi due leggende come Tyson Fury Deontay Wilder.

Dana White e le sue parole

Dana è voluto intervenire sull’argomento incalzato dai giornalisti nel corso della conferenza stampa post Contender Series questa notte. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Penso che sia stato fantastico. Prima del match ho pensato: “Per cosa, perché?” capite cosa intendo… Perché lo stanno facendo? Ve lo dico io, perché la boxe ne aveva bisogno. La disciplina aveva bisogno di questo match. Una lotta tra pesi massimi incredibile. Penso chew entrambi i ragazzi si siano fatti il c**o. Poi Fury è arrivato a 277 libbre ed ha combattuto in quel modo. Farsi abbattere, rialzarsi e ricominciare a combattere. Era quello di cui aveva bisogno la boxe. Sono contento che sia successo e faccio le congratulazioni a tutti e due, a tutte le persone coinvolte ed al pugilato.” Ha detto Dana White.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White: il suo pensiero su Fury vs Wilder 3 Dana White: il suo pensiero su Fury vs Wilder 3