Dana White oltre ad essere il Presidente di una delle compagnie di Arti Marziali Miste più importanti al mondo, la Ultimate Fighting Championship, nutre interesse anche verso altre discipline come il pugilato ed altri sport da combattimento. Proprio della boxe ha voluto parlare White soffermandosi in modo particolare sull’incontro che più ha catturato l’attenzione degli appassionati negli ultimi giorni quello che ha visto contrapporsi due leggende come Tyson Fury e Deontay Wilder.
Dana White e le sue parole
Dana è voluto intervenire sull’argomento incalzato dai giornalisti nel corso della conferenza stampa post Contender Series questa notte. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“Penso che sia stato fantastico. Prima del match ho pensato: “Per cosa, perché?” capite cosa intendo… Perché lo stanno facendo? Ve lo dico io, perché la boxe ne aveva bisogno. La disciplina aveva bisogno di questo match. Una lotta tra pesi massimi incredibile. Penso chew entrambi i ragazzi si siano fatti il c**o. Poi Fury è arrivato a 277 libbre ed ha combattuto in quel modo. Farsi abbattere, rialzarsi e ricominciare a combattere. Era quello di cui aveva bisogno la boxe. Sono contento che sia successo e faccio le congratulazioni a tutti e due, a tutte le persone coinvolte ed al pugilato.” Ha detto Dana White.