UFCMMA

Dana White infuriato insulta Merab Dvalishvili

Dana White infuriato insulta Merab Dvalishvili

Dana White si è scagliato contro Merab Dvalishvili per aver pubblicato un video del taglio che ha subito sopra l’occhio.

Fra poco meno di un mese ci sarà il grande evento di UFC 306 che si disputerà alla Sphere di Las Vegas il 14 settembre, giorno dell’indipendenza messicana. Il main event della serata vede la tanto attesa battaglia per la cintura dei pesi gallo tra il campione in carica Sean O’Malley e lo sfidante Merab Dvalishvili.

Il combattente georgiano recentemente ha pubblicato un video del taglio che ha subito sull’occhio facendo preoccupare i fan in vista del match e, soprattutto, facendo infuriare il presidente dell’Ultimate Fighting Championship Dana White.

Dana White deluso da Merab Dvalishvili?

Dana White ha spiegato ai giornalisti che non è stato affatto contento dell’iniziativa presa da Merab Dvalishvili di pubblicare il video del taglio:

“Tutto il mondo sapeva di questa ferita subita da Merab, ma perché devi pubblicare il video? Nella Boxe nessuno si sognerebbe mai di far sapere queste cose, perché da noi fanno queste cose? È un livello di stupidità che non tollero”.

Dana White aggiunge: “Non capisco perché i nostri fighter non vedono l’ora di pubblicare online queste cose. Alcuni sono davvero troppo stupidi, non me ne capacito. In questo caso, si tratta comunque di un piccolo taglio, non è niente di che”.

Dana White ci è andato giù pesante con Merab e spera che sia d’esempio per tutti gli altri che hanno in mente di prendere iniziative simili.

Ad ogni modo, il main event di UFC 306 non è assolutamente in discussione. Infatti, Merab Dvalishvili ha già ripreso ad allenarsi regolarmente effettuando diverse riprese quando mancano 3 settimane allo scontro con Sean O’Malley.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)