MMASport Da Combattimento

Dana White pronto a riprogrammare Poirier Vs Diaz

Dal nostro partner: FIGHT

Mirko Orlato
Dana White pronto a riprogrammare Poirier Vs Diaz

Dana White ha risposto come di consuetudine alle domande dei giornalisti a margine di UFC Vegas 45, ultimo evento del 2021 andato in scena lo scorso weekend alla UFC Apex di Las Vegas, Nevada.

Il presidente della promotion americana si è espresso anche su un match in particolare.

Dana White disposto a concretizzare una grande rivalità

Dana White ha dato il suo benestare relativamente alla calendarizzazione di un match tra Dustin Poirier (28-7-1) e Nate Diaz (20-13). I due avrebbero dovuto incrociare i guantini a UFC 230, a seguito della mancata firma del contratto da parte del fighter di Stockton.

Il diamante della Louisiana è reduce dalla sconfitta nel match titolato contro Charles Oliveira a UFC 269.
Nate Diaz dal canto suo ha appena firmato un nuovo contratto con la UFC e si candida a prendere parte ad UFC 270, che si terrà il prossimo 22 gennaio ad Anaheim, in California.

Tra i due c’è stato uno scambio di tweet e Dana White si rende disponibile a fare in modo che i due possano (finalmente) sfidarsi.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW