BoxeSport Da Combattimento

Dana White risponde all’ultimatum di Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Dana White risponde all’ultimatum di Jake Paul

Dana White è stato protagonista negli ultimi giorni di un acceso botta e risposta con la celebrità di YouTube e pugile Jake Paul. I due si sono scambiati provocazioni sui social riguardo a test antidoping ed altre faccende con il giovane boxer che ha voluto mandare un chiaro ultimatum per un possibile approdo nella federazione con base a Las Vegas e l’addio definitivo al pugilato. La risposta dell’uomo chiave della UFC non è tardata ad arrivare.

Dana White e le sue parole

Il Presidente della Ultimate Fighting Championship ha voluto rispondere alle richieste di “The Problem Child” con un video pubblicato su Twitter. Di seguito verrà riportato il tutto:

“Jake Paul non hai mai risposto alla sfida. Hai dichiarato pubblicamente che faccio uso di cocaina ma non lo faccio. Quindi ti ho detto: “Puoi sottopormi a test casuali per i prossimi dieci anni.” Credo che tu sia un imbroglione e che usi steroidi e quindi voglio farti test per i prossimi due anni. Quella cosa che hai detto oggi nessuno al mondo crede che tu l’abbia scritta, saresti troppo stupido. Per quelli di voi che non lo sanno, se avete visto un suo match, quel tizio con il naso da stregone che ha lo sguardo fisso apparentemente è il suo manager e lavorava come contabile per me. Penso sia uno s*****o.” Ha detto Dana White.

“Ma se voi due pensate di fare le cose meglio di noi, sai forse stiamo sbagliando tutto. Vai ed avvia la tua compagnia, è facile da fare. Mettici a capo lo stregone che può iniziare per te. Quello su cui dovreste concentrarvi sono i vostri affari. Non potete vendere PPV e per questo vuoi chiamare Jorge Masvidal che è una star. McGregor, Tyson, Diaz sono tutte superstar. Tu non lo sei. Non puoi vendere PPV, quindi fai quel diavolo che vuoi. Sono pronto amico. Non uso cocaina. Usi steroidi? Scopriamolo Jake. “ Ha concluso Dana White.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White risponde all'ultimatum di Jake Paul Dana White risponde all'ultimatum di Jake Paul