MMASport Da Combattimento

Dana White su Jake Paul in UFC “Mai dire mai”

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Dana White su Jake Paul in UFC “Mai dire mai”

Dana White risponde ancora una volta alle insistenti voci di un possibile approdo del pugile-youtuber Jake Paul alle MMA e magari proprio nella sua Ultimate Fighting Championship. Infatti, dopo aver vinto tre match su tre nel corso del 2021 Jake ha deciso di prendersi un periodo di riposo dalla Boxe e ha espresso il desiderio di voler un giorno combattere dei match di MMA.

DANA WHITE SU JAKE PAUL “NON PARLERO’ PIU’ DI QUESTO RAGAZZO”

Al ‘Full send podcast’ è stato chiesto per l’ennesima volta che cosa ne pensa Dana White di Jake Paul e di un suo debutto nelle MMA “Sicuramente Paul non ha il mio rispetto, anche se comunque io non lo conosco di persona. Poi sapete che vi dico? Che non parlerò mai più di questo ragazzo. Io gli ho proposto una battaglia, lui mi ha detto ‘Ti fai di coca’ e io gli ho risposto che è lui a doparsi per migliorare le prestazioni. Quindi che sparli pure, io ho chiuso con lui”.

A quel punto è stato chiesto a Dana White se esclude al 100% un debutto di Paul addirittura in UFC, la sua risposta è stata “Guarda, non credo accadrà, ma ho imparato in questo sport che tutto è possibile. Anni fa non pensavo potesse accadere Floyd vs Conor, quindi mai dire mai”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White su Jake Paul in UFC "Mai dire mai" Dana White su Jake Paul in UFC "Mai dire mai"