Ad imageAd image

Dana White sul KO su Usman: è lo sport più bello del mondo

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Dana White sul KO su Usman: è lo sport più bello del mondo

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Dana White sul KO su Usman: è lo sport più bello del mondo

- PUBBLICITA-

Dana White ha assistito in prima fila – come sempre – all’evento della sua organizzazione. E’ rimasto scioccato come tutti noi quando Leon Edwards a poco meno di un minuto dalla fine è riuscito a mettere KO il numero uno pound for pound Kamaru Usman con un calcio alla testa.

Leon Edwards è diventato il secondo campione del mondo di nazionalità inglese nella storia della UFC.

 

 

DANA WHITE “KAMARU USMAN AVEVA COMBATTUTO UN MATCH PERFETTO”

 

Il presidente della UFC Dana White ha reagito al KO di Leon Edwards ai danni di Kamaru Usman. Ecco il suo commento “Fino a quel momento Usman stava facendo un match impeccabile. Sicuramente non era divertente per tanti fan, ma stava lottando, scambiando colpi al porco, alla testa, metteva gomitate e poi boom, è andato giù. Ecco perché questo è lo sport più bello del mondo”.

Dana White pensa che questa è l’ennesima risposta a chi pensa che esistano match facili “Tutta la settimana mi avete detto che questo era un match scontato, che Edwards non fosse all’altezza di Usman. Ragazzi in questo sport non ci sono match facili, può succedere di tutto in ogni match e l’avete visto anche oggi”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White sul KO su Usman: è lo sport più bello del mondo
Dana White sul KO su Usman: è lo sport più bello del mondo

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!