MMASport Da Combattimento

Dana White tenta di convincere Khabib Nurmagomedov a tornare nella UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Dana White tenta di convincere Khabib Nurmagomedov a tornare nella UFC

Dana White sembrerebbe non voglia farsi sfuggire uno dei migliori combattenti che la sua UFC abbia mai avuto e per questo sarebbe pronto a tutto, pur di convincere Khabib Nurmagomedov a rinunciare al suo ritiro e farlo tornare a combattere nella gabbia almeno per un’ultima volta.

Dana White non può sapere che cosa ha in mente Khabib Nurmagomedov per il suo futuro e nemmeno può conoscere se nei piani futuri di quest’ultimo esiste ancora la possibilità o il desiderio di tornare a combattere nell’ottagono, almeno per un’ultima volta. In questi giorni diversi rumor davano per certo un incontro tra White e Khabib in una data non specificata, per parlare dell’avvenire di quest’ultimo ed in particolare della concretizzazione o meno di un eventuale trentesimo match. Tuttavia, quelle che all’inizio sembravano essere state bollate come semplici voci di corridoio sono state invece confermate, prima dal combattente daghestano con un post sulla sua pagina instagram e poi da Dana White in persona, che ha dichiarato che si incontrerà con “The Eagle” ad Abu Dhabi.

Di seguito il post di Khabib Nurmagomedov

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khabib Nurmagomedov (@khabib_nurmagomedov)

Ci vediamo presto Dana White.

Di seguito le parole di White a proposito dell’incontro con Khabib per discutere del suo ritorno

Ci incontreremo ad Abu Dhabi. Saremo lì presto. Vi farò sapere quando sarà il momento opportuno. Se penso che tornerà? Si lo penso. Non me lo ha detto ma lo penso.

Restiamo in attesa di sapere se “The Eagle” terrà fede alla promessa fatta a sua madre (in seguito alla scomparsa del padre) oppure se deciderà di tornare a combattere per portare il suo record a 30-0.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Dana White tenta di convincere Khabib Nurmagomedov a tornare nella UFC Dana White tenta di convincere Khabib Nurmagomedov a tornare nella UFC