The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Daniel Bryan rivela cosa pensa del match con Brock Lesnar

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Daniel Bryan rivela cosa pensa del match con Brock Lesnar

Daniel Bryan è riconosciuto da molti addetti ai lavori ed appassionati della disciplina come uno dei wrestler migliori della sua generazione. L’American Dragon, nel corso della sua lunga carriera, ha saputo offrire ai fan prestazioni sempre al di sopra delle aspettative tirando fuori dal cilindro abilità fuori dal comune che hanno saputo catturare l’attenzione. C’è un match di cui però il leader delle Yes Moviment non è rimasto pienamente soddisfatto ma di cui è comunque orgoglioso.

Daniel Bryan ed il suo pensiero

Proprio di questo ha voluto parlare il diretto interessato durante un’intervista rilasciata ai microfoni di TalkSport. L’incontro in questione è quello che lo ha visto opporsi a Brock Lesnar in una passata edizione di Survivor Series. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni della Superstar WWE:

Ero elettrizzato. Volevo il match contro Brock da molto tempo, ma ho sempre immaginato di essere io il face della situazione. Io l’Underdog contro Lesnar il Killer. Ma poi sono diventato il Planet Champion ed ho colpito AJ Styles alle p***e. Così si è venuto a creare qualcosa di strano, ma penso che ciò lo abbia reso più divertente da fare. Credo che nessuno sappia veramente quanto siano grandi Lesnar e la sua mente prestata al wrestling. Penso di averlo già detto a Talking Smack o da qualche parte, penso che lui ami il wrestling. Ma ami anche stare a casa e l’agricoltura e non tornerà solo perché gli piace ma anche perché pensa “Devi pagarmi per farmi mettere il corpo in pericolo.” Però i suoi occhi si illuminano quando è sul ring, questo è il punto. Sono orgoglioso di quel match ed è stato un test per me. Non credo ci sia stato uno più eccitato di me nella storia WWE di prendere un German Suplex da Brock.

Daniel Bryan ha voluto dire la sua, chissà se la federazione con base a Stamford gli concederà un nuovo match contro The Beast Incarnate in futuro per poter esprimersi al meglio. Per scoprirlo non resta che continuare a seguire gli show che verranno proposti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Daniel Bryan rivela cosa pensa del match con Brock Lesnar

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!