MMASport Da Combattimento

Daniel Cormier affronta Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Daniel Cormier affronta Jake Paul

Daniel Cormier ha commentato la card di UFC 261 tenutasi la scorsa notte al “Vystar Veterans Memorial Arena” di Jacksonville, in Florida. L’ex campione dei massimi e massimi leggeri era in compagnia di Jon Anik e Joe Rogan ma, durante l’evento, si è altresì imbattuto in una accesa discussione con “uno spettatore particolare”.

Daniel Cormier faccia a faccia con Jake Paul: il video

Daniel Cormier ha avuto un acceso diverbio con Jake Paul. Il 24enne YouTuber dell’Ohio è entrato nella summenzionata arena nel corso dell’ultimo match della preliminary card che vedeva lo scontro tra Alex Oliveira e Randy Brown, con quest’ultimo uscito vittorioso dalla contesa.

L’ingresso di Paul è stato accompagnato dai cori non propriamente amichevoli dei 15.000 fans accorsi a Jacksonville per assistere ad UFC 261. Cori che non sono passati certo inosservati a Joe Rogan. Daniel Cormier ha successivamente rivelato al collega commentatore di aver avuto un alterco, con “DC” che si è avvicinato alla star di YouTube, invitandolo a non scherzare con lui perché altrimenti gli avrebbe messo le mani addosso.

Tra i due c’è dell’astio generato da uno scambio di messaggi sui social a seguito del match di pugilato della scorsa settimana che ha visto Paul sconfiggere Ben Askren al primo round. Le immagini del diverbio tra i due sono state riprese da diverse persone presenti in arena.

L’esuberanza di Jake Paul e le sue continue provocazioni sono state mal digerite dagli atleti UFC ma non solo, al punto che sono in molti a voler sfidare il 24enne dell’Ohio. E alla lunga lista potrebbe aggiungersi Cormier, che si è ufficialmente ritirato l’anno scorso, a seguito della sconfitta ad UFC 252 contro Stipe Miocic.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Daniel Cormier affronta Jake PaulDaniel Cormier affronta Jake Paul