UFCMMA

Daniel Cormier: Leon Edwards non affrontare Masvidal

Daniel Cormier: Leon Edwards non affrontare Masvidal

Daniel Cormier è rimasto sempre all’interno dell’ambiente UFC svolgendo il ruolo da commentatore e su ESPN ha una sua trasmissione ‘DC & RC’ dedicata proprio alle arti marziali miste.

L’ex double champ ha parlato di chi potrebbe essere il prossimo sfidante per il nuovo campione dei pesi welter Leon Edwards e consiglia all’inglese di non sfidarne uno in particolare…

DANIEL CORMIER CREDE CHE JORGE MASVIDAL NON MERITA ORA L’OPPORTUNITA’ PER IL TITOLO

Daniel Cormier ha commentato le voci che vedrebbero Edwards difendere la cintura dall’assalto di Jorge Masvidal.

DC ha dichiarato “Non capisco perché Edwards deve affrontare Masvidal quando quest’ultimo lo ha ignorato per due anni, nonostante quello che è successo a Londra. Facile farlo adesso quando Leon è campione del mondo”.

Le parole di ‘DC’ sono state immediatamente riprese dallo stesso Masvidal che risponde su Twitter “Sei ancora arrabbiato perché nel mio ultimo match non ho concesso l’intervista al tuo piccolo canale su Youtube”.

Jorge aggiunge “La prossima volta mi richiamerai perché ti serve il commentare il match più importante per i pesi welter: quello in cui ci sarò io, per la cintura”.

Tuttavia Daniel Cormier crede che a scrivere il messaggio sia stato il suo manager Malki Kawa “Ti ringrazio Malki per cercare di farmi litigare con il mio amico Jorge”.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News