MMASport Da Combattimento

Daniel Cormier pensa che Tony Ferguson sia finito

Daniel Cormier pensa che Tony Ferguson sia finito

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Daniel Cormier pensa che Tony Ferguson sia finito

L’ex double champ della UFC Daniel Cormier sono anni che commenta gli incontri per la UFC ed è attivo anche come opinionista nelle varie trasmissioni televisive e online. Nel suo show su ESPN “DC & RC” ha parlato della leggenda vivente Tony Ferguson commentando il suo cambio di palestra.

Infatti, ricordiamo che ‘El Cucuy’ qualche giorno fa è passato alla Jackson Wink MMA, team storico di Albuquerque, nonché una delle palestre più famose di MMA che ha avuto grandissimi campioni mondiali nel settore come Jon Jones, Frank Mir, Alistair Overeem, Holly Holm, Andrei Arlovski, Rashad Evans e tanti altri.

DANIEL CORMIER CREDE CHE TONY FERGUSON NON CAMBIERA’ MOLTO AD ALBUQUERQUE

Tony Ferguson è nel momento peggiore della sua carriera dato che dopo un impressionante striscia di 12 vittorie consecutive, con anche la vittoria della cintura ad interim dei pesi leggeri, ora viene da ben quattro sconfitte consecutive.

Pure per questo ‘El Cucuy’ ha deciso di passare alla Jackson Wink MMA. Tuttavia, Daniel Cormier crede che questa mossa non porterà chissà quale vantaggio “Io penso che Tony voglia tornare grande come in passato, ma è molto difficile. Credo che tutti noi abbiamo il nostro tempo e una volta che questo è finito, non puoi farci molto; non esiste team che possa riportarlo grande come una volta”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Daniel Cormier pensa che Tony Ferguson sia finito
Daniel Cormier pensa che Tony Ferguson sia finito