Daniel Dubois, dopo l’inaspettata vittoria contro il connazionale Anthony Joshua, guarda verso il vincitore di Usyk vs Fury 2.
Sabato 21 settembre nella gigantesca arena di Wembley è nata una nuova stella del pugilato, almeno nella categoria dei pesi massimi. Il campione in carica IBF ha mantenuto la cintura contro il più quotato Anthony Joshua vincendo per KO nel corso della quinta ripresa.
Il 27enne di Londra ha scioccato il mondo della nobile arte e ora è pronto per affrontare il vincitore di Tyson Fury vs Oleksandr Usyk in programma il 21 dicembre 2024.
Daniel Dubois può sconfiggere Usyk e Fury?
Sia Oleksandr Usyk che Tyson Fury si sono complimentati con Daniel Dubois per la grande prestazione sfornata a Wembley sabato notte.
L’unico a non rimanere sorpreso del risultato è stato proprio Dubois stesso dichiarando nel post match: “Tutti credevano che sarei finito KO, invece ho avuto ragione io. Sono grato a mio padre per avermi spinto, a Dio e alla mia famiglia per aver vissuto questa grande serata”.
Frank Warren, il manager di Daniel Dubois parla di una possibile rivincita con Oleksandr Usyk: “Nel corso di quest’ultimo anno avete potuto notare tutti quanti dei progressi di Daniel. Ormai è uno dei migliori pugili al mondo, può battere tutti quanti e anzi, sono certo che lo farà. Quindi, sì, un rematch con Usyk ci interessa. Vedremo cosa succederà a dicembre”.
Infine, Warren vuole evitare il match con Tyson Fury per ovvie ragioni: è il manager di entrambi i pugili: “Procederemo dove ci saranno più soldi in ballo riguardo Daniel. Parlerò con lui, con suo padre e con il suo team per capire quale sarà la mossa migliore da fare in questo preciso momento della sua carriera”.
Visualizza questo post su Instagram