IndoorBasket

Daniel Hackett: Smentito il ritorno in Nazionale

Daniel Hackett: Smentito il ritorno in Nazionale

Daniel Hackett ha smentito un suo ritorno in Nazionale per l’Eurobasket che si terrà a Milano, almeno per la compagine azzurra.

Daniel Hackett non torna con l’Italbasket

Daniel Hackett, tramite il suo agente, ha smentito tutte le voci in merito a un suo ritorno con la nazionale in vista degli Europei del prossimo Settembre, in programma anche a Milano.

Il giocatore, attualmente in forze alla Virtus Bologna, si era ritirato dalle competizioni internazionali nel 2019 per fare spazio alla nuova generazione, ma con l’arrivo di Gianmarco Pozzecco si era parlato di un ritorno di alcuni veterani, come Gigi Datome, Marco Belinelli e lo stesso Hackett, per la rassegna continentale.

Daniel Hackett, che nella sua carriera ha avuto modo di giocare anche per l’Olimpia Milano, l’Olympiakos e la CSKA Mosca, ha giocato un totale di dodici anni con la maglia azzurra, vincendo gli Europei Under 20 del 2007 e ritirandosi dopo i Mondiali in Cina del 2019, dove l’Italia non riuscì a superare la seconda fase.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News