MotoriFormula 1

Daniel Ricciardo chiarisce alcuni commenti sul prototipo

Daniel Ricciardo chiarisce alcuni commenti sul prototipo

Daniel Ricciardo chiarisce un’affermazione fatta durante la presentazione del prototipo della monoposto 2022 di Formula 1.

Le dichiarazioni di Daniel Ricciardo

Oggi pomeriggio, come vi abbiamo riportato, la Formula 1 ha presentato un prototipo di come saranno le monoposto del 2022. Daniel Ricciardo, a margine della presentazione, si è lasciato andare a commenti non molto lusinghieri sulla nuova livrea.

Daniel Ricciardo stesso, pizzicato a microfono aperto, avrebbe detto che l’auto non sarebbe proprio di suo gradimento in maniera piuttosto colorita, in linea con il suo carattere esuberante e senza peli sulla lingua. Molti hanno subito pensato che il pilota della McLaren si rivolgesse direttamente al prototipo, anche se lui smentisce categoricamente.

Daniel Ricciardo ha dichiarato:Mi piace il retrotreno della macchina, sembra quasi di essere tornati al 2008. Il muso è molto differente, ma dobbiamo farci l’occhio prima di abituarci; non stavo parlando male della macchina, ci mancherebbe altro. Molto probabilmente stavo parlando di qualcosa che riguardava altro, la macchina mi piace molto e non vedo perché dovrei parlarne male; ecco, forse l’avrei preferita colorata in maniera differente, ma non stavo parlando male del prototipo.”

Cercando di approfondire l’accaduto, Ricciardo ha aggiunto ai microfoni televisivi che lo hanno intervistato: “Ora sono curioso, non mi ricordo assolutamente di aver detto una cosa del genere. Forse ero accanto a Lando Norris ed ero sovrappensiero, di solito non dico parolacce di fronte a lui perché ho paura di influenzarlo essendo ancora giovane; per quanto mi riguarda non c’è niente di negativo nei confronti della macchina.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News