MotoriFormula 1

Daniel Ricciardo nega le voci sul suo futuro in Formula 1

Daniel Ricciardo smentisce le voci sul futuro in Formula 1

Daniel Ricciardo ha parlato tramite i suoi Social Network del suo futuro con la McLaren.

Dopo le voci che si sono susseguite nelle ultime ore in merito ad un suo allontanamento e all’approdo di Alex Palou, pilota attualmente in Indycar che ha firmato con McLaren Racing per il prossimo anno, l’australiano ha deciso di mettere in chiaro alcune cose, dichiarando che resterà fino a fine anno e che sta provando a lavorare con il team per migliorare le prestazioni della macchina.

L’ex Renault e Red Bull ha faticato molto quest’anno a raggiungere la Top 10, frutto di soli tre piazzamenti a punti e di diciassette lunghezze appena raccolte.

Daniel Ricciardo parla del suo futuro in Formula 1

Daniel Ricciardo, con una storia postata su Instagram, ha parlato in merito a delle voci che lo volevano fuori dal team per fare spazio a uno dei piloti attualmente impegnati in Indycar con il team inglese.

Ci sono state parecchie voci in merito al mio futuro in Formula 1, ed è giusto che sia io a parlarne per fare chiarezza. Sono legato alla McLaren fino alla fine della prossima stagione e non ho pensato ancora di ritirarmi. Apprezzo il fatto che non è stato semplice fino ad ora, ma nessuno vuole che sia così. Sto lavorando duramente con il team per migliorare le prestazioni della vettura e riportarla ai piani alti, lì dove dovrebbe essere, e voglio che sia così. Ci vediamo a Le Castellet, Daniel”, ha dichiarato sui social il pilota australiano alla sua seconda stagione con il team.

Daniel Ricciardo risponde alle voci sul futuro (Crediti: @danielricciardo/ Instagram)
Daniel Ricciardo risponde alle voci sul futuro (Crediti: @danielricciardo/ Instagram)

Nelle ultime ore si era parlato dell’arrivo in Formula 1 di Alex Palou, campione Indycar lo scorso anno, che ha firmato questa notte un contratto che prevedeva dei test con la monoposto 2021 insieme con gli altri due piloti della squadra, ovvero Colton Herta e Pato O’Ward, ma quanto dichiarato dall’australiano smentisce tutto.

Daniel Ricciardo è arrivato in McLaren proprio nella stagione 2021, ottenendo come unico podio quell’anno il trionfo a Monza condito dal secondo posto di Lando Norris, mentre quest’anno ha viaggiato sovente nei bassifondi della griglia di partenza, entrando in zona punti solo tre volte.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News