Ad imageAd image

Daniel Ricciardo sarà il terzo pilota Red Bull nel 2023?

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Daniel Ricciardo sarà il terzo pilota Red Bull nel 2023?

Daniel Ricciardo si sta preparando alla fine della sua avventura in McLaren, anche se dopo potrebbe non seguire una pausa vera e propria.

Il pilota australiano di origini italiane ha annunciato mesi fa che si sarebbe preso un periodo sabbatico dalla competizione in Formula 1 al termine di questo campionato ancora in corso. Lo stesso Daniel ha anche affermato tuttavia che si potrebbe comunque trattenere in Formula 1 nel ruolo di terzo pilota e collaudatore.

- PUBBLICITA-

Ora, con il mercato piloti ancora aperto, è giunta voce che Daniel Ricciardo avrebbe appunto firmato un contratto con Red Bull Racing, team per il quale ha corso dal 2014 al 2018.

Daniel Ricciardo terzo pilota: l’annuncio della TV brasiliana

Ci troviamo attualmente nell’intervallo tra la Sprint Race delle 20:30 e le FP2 da poco archiviate, ed è stato proprio durante quest’ultime che la TV brasiliana ha annunciato la firma di Daniel Ricciardo come terzo pilota Red Bull.

Nonostante quanto annunciato, non è stato ancora riportato un comunicato ufficiale della F1, né tanto meno dalla scuderia o dal pilota stesso.

Ricordiamo che Daniel, prima del debutto in F1 come pilota effettivo per la HRT, è stato collaudatore per Red Bull e Toro Rosso, scuderia per la quale ha corso tra il 2012 e il 2013. E’ in quella austriaca tuttavia che Ricciardo ha raggiunto l’apice della sua carriera, riuscendo a classificarsi due volte terzo nel 2014 e nel 2016.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
1 commento