MotoriFormula 1

Daniel Ricciardo: Sapevo di poter fare bene

Daniel Ricciardo: Sapevo di poter fare bene

Daniel Ricciardo ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della premiazione del GP d’Italia.

Le dichiarazioni di Daniel Ricciardo

Daniel Ricciardo ha vinto il GP d’Italia dopo un digiuno personale che durava da Monaco 2018, quando ancora guidava la Red Bull. Il pilota, passato lo scorso inverno in McLaren, ha quindi riscattato una stagione fino a qui pessima, tanto che si vociferava di un passaggio in Aston Martin qualora Sebastian Vettel si sarebbe ritirato.

Ai microfoni della Formula 1, Daniel Ricciardo ha dichiarato: “Non posso dire parolacce, vero? Beh, allora dirò…era ora. E’ stata una partenza perfetta, come quella di ieri, ma non è stata quella a darmi la vittoria; ho tenuto il gas aperto fin dal primo stint, sapevo di essere più veloce di Max Verstappen ma non pensavo così tanto. Fin dal Venerdì sentivo che c’era qualcosa in me, qualcosa di diverso che mi avrebbe portato ad un buon risultato.”

Riguardo all’inizio difficoltoso della stagione, Daniel Ricciardo ha aggiunto: In realtà ho fatto finta di andare piano, volevo sorprendervi e ci sono riuscito, a quanto pare. Dopo la pausa estiva ho trovato il feeling giusto con la macchina e fare doppietta qui è stato incredibile per tutta la McLaren.”

Prima di salire sul podio, Daniel Ricciardo (che ha origini siciliane) ha rivolto un saluto in italiano ai tanti tifosi italiani presenti a Monza, dicendo che il suo cognome avrebbe reso orgogliosi i tifosi presenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News