NascarMotori

Daniel Suarez rinnova con Trackhouse Racing

Daniel Suarez rinnova con Trackhouse Racing

Daniel Suarez è stato confermato alla guida di una vettura di Trackhouse Racing a tempo indeterminato dopo il rinnovo avvenuto oggi.

All’alba delle qualifiche per la Daytona 500 2023, il pilota messicano del team comandato da Justin Marks e Pitbull ha ricevuto il rinnovo pluriennale con la scuderia.

Suarez, che lo scorso anno ha vinto per la prima volta a Sonoma, è uno dei talenti di punta della NASCAR Cup Series.

Oltre a lui, anche un altro pilota, Alex Bowman, pilota di Hendrick Motorsports, ha rinnovato con il proprio team per tre anni, con il suo sponsor, l’istituto finanziario locale Ally, che ha invece rinnovato per cinque anni con la squadra.

 

Daniel Suarez e Trackhouse Racing resteranno legati a lungo, come Bowman e Hendrick Motorsports

Nella giornata di oggi Trackhouse Racing ha annunciato che ha raggiunto un rinnovo pluriennale del contratto con Daniel Suarez, messicano alla guida della numero 99 del team guidato da Justin Marks e Pitbull.

I termini del contratto attualmente resteranno privati, ma è sicuro che il pilota, alla sua terza stagione con la scuderia, resterà legato a lungo con la scuderia.

Trackhouse Racing è la mia casa e sono felice per questo annuncio. Stiamo costruendo qualcosa di speciale e non vediamo l’ora di iniziare la stagione questa Domenica a Daytona”, ha dichiarato il pilota, che lo scorso anno ha scritto un pezzo di storia della NASCAR vincendo a Sonoma, diventando il primo messicano a conquistare una vittoria nella Cup Series.

Nella stagione 2022, Daniel Suarez ha partecipato ai Playoff, venendo eliminato al Round of 12 dopo aver concluso trentaseiesimo al Charlotte Roval.

 

Un altro rinnovo di peso è quello che coinvolge Alex Bowman, pilota di Hendrick Motorsports, che ha rinnovato per altri tre anni con la propria squadra, Hendrick Motorsports, continuando un altro sodalizio che dura dal 2016 con uno dei team più importanti del panorama a ruote coperte.

Oltre al pilota, Hendrick è riuscita a rinnovare gli accordi con il main sponsor del pilota alla guida della numero 48, ovvero Ally, un istituto di credito locale, per i prossimi cinque anni.