Daniela Schulz, bodybuilder prossima al debutto in pro, era tra i passeggeri dell’aereo che si è schiantato nello Stato brasiliano di San Paolo.
Negli ultimi giorni, tra i fatti di cronaca in prima pagina, è apparsa la tragica notizia dello schianto di un volo in Brasile, nella zona di San Paolo.
Come riportato anche dal presidente del Brasile, Luiz Inácio Lula da Silva, tutti le persone sul volo 2283, che incluso il personale di bordo erano 65 persone, sono purtroppo decedute.
Tra queste vi era anche Daniela Schulz, bodybuilder di 30 anni che si stava preparando al debutto in pro, e suo marito Hiales Fodra.
Chi era Daniela Schulz?
Daniela Schulz era una bodybuilder di 30 anni rappresentante del Brasile. Militava nella categoria Wellness, e proprio nei prossimi giorni avrebbe dovuto prendere parte al suo primo contest come professionista.
Si tratta del Tupelo Pro 2024, in programma per il 16 e il 17 agosto, che varrà anche come evento di qualificazione per la prossima edizione di Mister Olympia.
Stando a quanto riportato, Daniela Schulz e il marito si stavano dirigendo in volo a Guarulhos.
La classe 1994 era entusiasta di iniziare il suo nuovo percorso da professionista, una volta ottenuta la sua Pro Card all’evento NPC Mr. Big Evolution Pro 2024 in Portogallo il mese scorso.
Al di fuori della sua carriera nel bodybuilding, Daniela era anche proprietaria di un brand d’abbigliamento, Lookfit Moda Fitness, ed era uno degli atleti sponsor del marchio Dragon Pharma.
Lo staff di The Shield Of Sports esprime le sue più sincere condoglianze ai familiari e agli amici delle vittime.
Visualizza questo post su Instagram