CalcioNews

Daniele De Rossi è stato esonerato dalla Spal

Daniele De Rossi è stato esonerato dalla Spal, è ufficiale

Daniele De Rossi è stato ufficialmente esonerato dalla panchina della Spal, a sostituirlo ci sarà Massimo Oddo.

E’ quindi giunto al capolinea il rapporto tra la squadra ferrarese e Daniele De Rossi. Un’avventura durata solamente cinque mesi, dove si contano 3 vittorie, 6 pareggi e ben 7 sconfitte.

L’ex capitano della Roma era subentrato a Venturato, con la speranza di ridare alla Spal un entusiasmo che si era perso da tempo e che potesse centrare la salvezza senza troppi problemi, vista la buona qualità della squadra a disposizione. Ma la classifica che recita, Spal terzultima, ha fatto desistere la società che ha repentinamente deciso di esonerare l’allenatore di Ostia.

Oddo sostituisce Daniele De Rossi. Riuscirà a far salvare la Spal?

Daniele De Rossi lascerà presto la panchina bianco-celeste per lasciar spazio a Massimo Oddo, un altro campione del mondo. Per lui è pronto un contratto fino a Giugno, con opzione di rinnovo per la prossima stagione in caso di salvezza.

Oddo viene da un anno e mezzo di inattività, di conseguenza non mancano i dubbi e le perplessità circa il suo ingaggio. Per lui si tratta di una sfida importantissima, in quanto la salvezza rappresenterebbe un rilancio importante alla sua carriera e soprattutto rappresenterebbe un traguardo fondamentale per il club di Ferrara.