Bellator - PFLMMA

Daniele Scatizzi torna a Bellator 291 il 25 Febbraio

Daniele Scatizzi torna a Bellator 291 il 25 Febbraio

Daniele Scatizzi è reduce da un’importante vittoria ottenuta a Bellator 287 andato in scena a Milano presso la Allianz Cloud Arena lo scorso 29 Ottobre.

In quell’occasione il fighter di Ladispoli, membro della nutrita schiera di lottatori italiani che si sono accasati presso la palestra S.B.G. di Dublino, diretta da John Kavanagh, sconfisse ai punti il francese Davy Gallon in un match dei pesi leggeri.

L’affermazione milanese ha permesso a “Scat” di tornare nella colonna dei vincitori dopoi la battuta d’arresta subita a Bellator 275 ad opera di Vladimir Tokov.

Giunge ora la notizia di un nuovo impegno per il nostro portacolori.

Daniele Scatizzi vs Dmytrii Hrytsenko a Bellator 291

Il prossimo 25 Febbraio, Daniele Scatizzi avrà l’opportunità di combattere propro a Dublino, sua città d’adozione e di allenamenti.

E’ di oggi, infatti, la notizia che Scat farà parte della card di Bellator 291 che vedrà il ritorno di Amosov, campione dei pesi welter della promotion che, fino a poco tempo fa, era impegnato sul fronte ucraino a difendere il proprio Paese dall’aggressione russa.

Scatizzi affronterà, Dmytrii Hrytsenko (7-0), giovane imbattuto talento anch’egli ucraino, di 25 anni che, nell’occasione, farà il suo debutto a Bellator.

Secondo le prime indiscrezioni il match potrebbe avere luogo nei pesi welter, quindi al limite delle 170 libbre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bellator Europe (@bellator.europe)