News

Daniil Medvedev torna in campo a Ginevra

Daniil Medvedev torna in campo a Ginevra

Dopo la rimozione di un’ernia, Daniil Medvedev, numero due al mondo, torna in campo al torneo di Ginevra. Il suo primo avversario sarà il francese Richard Gasquet.

Daniil Medvedev continua la caccia a Djokovic

A un mese e mezzo dalla rimozione di un’ernia, Daniil Medvedev torna finalmente in campo, e lo fa all’ATP 250 di Ginevra, buon banco di prova per il suo ritorno. Il primo avversario del tennista russo sarà, nella giornata di oggi, il francese Richard Gasquet, in un incontro valevole per gli ottavi di finale.

Il numero due del ranking ATP riparte con la sua caccia a Novak Djokovic, campione a Roma nel weekend appena trascorso, anche se il suo cammino si rivelerà difficile. Dopo aver perso il primato ai danni del serbo, che sembra essere tornato ad ottimi livelli, il russo dovrà far uscire molto da questa manifestazione, che si svolge su un terreno che gli è sempre stato ostico, ovvero la terra battuta.

Daniil Medvedev è stato il primo a interrompere il dominio dei Big Four, che oltre a Djokovic include anche Rafael Nadal, Roger Federer e Andy Murray, quindi è stato il primo dal 2004, al di fuori dei quattro già citati a prendere il comando del ranking ATP. L’ultima finale giocata fu l’Australian Open 2022, perso contro lo spagnolo in cinque set, mentre l’ultimo trionfo in ordine temporale fu lo US Open dello scorso anno, quando riuscì a sconfiggere l’attuale numero uno al mondo in tre set.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News