BasketIndoor

Danilo Gallinari: rottura del crociato al ginocchio sinistro

Danilo Gallinari: rottura del crociato al ginocchio sinistro

Danilo Gallinari: la risonanza effettuata nella giornata di oggi ha diagnosticato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Contrariamente alla prima diagnosi  che scongiurava ogni tipo di rottura, i controlli fatti nella giornata di oggi hanno riscontrato che l’infortunio di Gallinari è decisamente più grave del previsto.

Gallinari durante la partita della nazionale italiana vinta contro la Georgia a Brescia per 91 a 84 è uscito anticipatamente dal campo sorretto dai propri compagni dopo che mentre stava rincorrendo la palla il suo ginocchio sinistro ha fatto un movimento innaturale.

 

Danilo Gallinari: Stagione finita per il ‘Gallo’?

Per Danilo Gallinari la stagione 2022/2023 sembra già essere finita ancor prima di cominciare.

Gli ulteriori esami fatti nella giornata di oggi hanno diagnosticato una rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro e non la lesione del menisco della diagnosi iniziale.

A confermare la diagnosi è stato Shams Charania di The Athletic dove inoltre ha informato che per il neo giocatore di Boston si tratta dello stesso identico subito quando giocava con i Denver Nuggets nel 2013, e che la sua stagione potrebbe essere già finita dato che i tempi di recupero si stimano spesso intorno all’anno di stop.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News