Ad imageAd image

Danilo Petrucci: le dichiarazioni dopo il GP di Thailandia

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Danilo Petrucci: le dichiarazioni dopo il GP di Thailandia

Danilo Petrucci ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul suo futuro appena concluso il Gp di Thailandia, suo ritorno in MotoGP.

Il pilota ternato, nell’ultima stagione ha vissuto un anno pieno di impegni dato che si è dovuto dividere tra Dakar 2022, campionato MotoAmerica e il recente ritorno in MotoGP a Buriram per sostituire l’infortunato Joan Mir sulla Suzuki.

- PUBBLICITA-

Nonostante la presenza del campione del mondo MotoGP 2020 sia ancora in dubbio per il prossimo appuntamento in Australia sul circuito di Philip Island, Petrucci ha ammesso che in quell’occasione non salirà in sella sulla GSX-RR.

“I miei piani? Solo vacanza ora! Sono stanchissimo, questo è stato l’ultimo giorno di lavoro quest’anno, ve lo giuro!”

 

Danilo Petrucci: “Futuro? in MotoAmerica o in WorldSBK”

Danilo Petrucci nell’ultimo weekend è tornato ufficialmente in MotoGP sostituendo l’infortunato Joan Mir per il Gran Premio di Thailandia.

Il 2022 tra Dakar, dove è diventato il primo pilota nella storia a vincere una tappa del raid e un GP del motomondiale, MotoAmerica, dove è arrivato a giocarsi il titolo all’ultima gara e il ritorno in MotoGP è stato un anno pieno di impegni per Danilo Petrucci.

Dopo un anno del genere il pilota ternano ha dichiarato che al momento vuole prendersi una vacanza, ma che allo stesso tempo sta iniziando a pensare al suo futuro e alla stagione 2023:

“Il futuro? Non c’è ancora nulla di deciso, ho opzioni nel MotoAmerica e nel mondiale Superbike, per fortuna posso scegliere, ma ho bisogno di capire se voglio continuare o magari saltare quest’anno e prepararmi per la Dakar del 2024. Vediamo, al momento io sono qui in vacanza.”

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento