The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Darby Allin difende la scelta della WWE di Cody Rhodes

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Angelo Morena
Darby Allin difende la scelta della WWE di Cody Rhodes

Darby Allin difende la scelta della WWE di Cody Rhodes

Darby Allin intervistato da New York Post ha parlato dell’addio di Cody Rhodes alla AEW e del successivo approdo in WWE.

The American Nightmare ha scioccato il mondo lasciando la federazione che aveva contribuito a nascere e crescere per tornare, sei anni dopo, in WWE.

Una scelta che ha diviso in fan seppur per Darby Allin non sia minimamente affare di nessuno se non di Cody e della sua famiglia.

Darby Allin difende Cody Rhodes

“Sono felice se lui è felice. Questo è tutto ciò a cui si riduce. Ci sono diverse strade che tutti possono intraprendere in questo viaggio che è il wrestling professionistico. So che non sarei felice di fare qualcosa al di fuori della AEW a causa di tutto il tempo libero, tutto il mio andare sullo skate che riesco a fare, tutti i miei progetti collaterali e la mia follia.

Non posso essere vincolato a seguire un programma così tanto. Ma se trova quella felicità, questo è tutto ciò che conta. Non sono affari di nessuno se non suoi.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.