The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Darby Allin parla del legame con Sting fuori dal ring

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Darby Allin sta facendo coppia con Sting in AEW, un legame che, come affermato dallo stesso ex TNT Champion, non si limita al solo wrestling, ma anche al di fuori del ring.

L’ex TNT Champion, nella prossima puntata di AEW Dynamite, dovrà affrontare nuovamente Ethan Page & Scorpio Sky in un rematch di AEW Double or Nothing 2021, ma, questa volta, dovrà trovare un partner diverso da Sting.

Darby Allin: “Vi spiego il mio rapporto con Sting”

Parlando al podcast Wrestling Perspective, è stato affrontato il tema del rapporto tra i due atleti che, fin dal debutto di Sting nel 2 dicembre 2020, hanno lavorato a stretto contatto in AEW.

Ci stiamo divertendo, nonostante abbiamo un’agenda molto impegnativa. Pensiamo a come dobbiamo filmare oggi, a cosa dobbiamo rappresentare, a come ci dipingeremo le nostre facce nella macchina. È tutto divertente, inclusa la sua reazione. Perciò, lui è disponibile per qualunque cosa. Per esempio, una volta, io stavo cercando di dipingere la mia faccia sul finestrino e lui diceva: “Non mi dipingerò la faccia prima nella macchina e poi ancora davanti allo specchio” e io dicevo: “Va bene”. Lui poi dice: “A te piace mostrarti all’aeroporto con la tua faccia dipinta, ma a me non piace fare questa roba”. È un tipo davvero divertente.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!