Dario Morello, il campione WBC del Mediterraneo, combatterà prossimamente per il titolo europeo EBU silver dei pesi medi.
“Spartan” rientra da una grande vittoria archiviata sabato sera all’Allianz Cloud di Milano, nel main event di TAF 7, ai danni di “Faccia d’Angelo” Felice Moncelli.
A seguito di questa seconda difesa titolata conseguita con successo, lo stesso Dario Morello ha dichiarato nell’intervista post-match che vorrebbe ora puntare a match e titoli di maggior rilievo.
Quest’oggi, è stato comunicato il prossimo impegno sul ring del nostro connazionale, ossia un match valevole per il titolo europeo EBU silver dei pesi medi, attualmente vacante.
L’avversario di Morello e secondo co-sfidante al titolo sarà il francese Diego Natchoo. Soprannominato “L’indien”, il pugile di 32 anni è un autentico veterano del quadrato. 36 match disputati dal 2015 ad oggi: 28 vittorie (9 per KO), 3 sconfitte e 5 pareggi.
Natchoo, con la sue grandi doti, ha dimostrato più volte di essere uno dei migliori francesi del proprio panorama nazionale, se non oltre. Ha detenuto in passato il titolo francese dei pesi medi, ma anche il titolo IBO continentale.
Tra i vari match disputati si ricorda anche quello disputato nel 2017 contro il siciliano Ignazio Crivello, ex sfidante al titolo italiano, terminato con un verdetto di parità per decisione maggioritaria.
Al momento dell’annuncio del match titolato tra il campione mediterraneo Dario Morello e Diego Natchoo, data e luogo dell’incontro devono ancora essere stabiliti.
Visualizza questo post su Instagram