Dario Socci combatterà per il titolo di campione asiatico silver WBC l’11 gennaio in Thailandia. Scopri come poterlo seguire in diretta!
La boxe italiana si prepara a riprendere il suo grande percorso, sia con gli eventi in territorio nazionale che con le trasferte dei suoi rappresentanti. In quest’ultimo caso, facciamo per primo il nome di Dario Socci, che si sta preparando per un importante match titolato.
“The Italian Trouble” ha disputato il suo incontro titolato più recente nel 2022, quando venne sconfitto sulla distanza dall’italo-tedesco Vincenzo Gualtieri in un match valevole per il titolo intercontinentale IBF.
Dopo aver disputato altri 3 incontri, tra cui il più recente a novembre contro Rattakorn Tassaworn , risultato in una vittoria per KO, Socci si prepara a combattere nuovamente in Thailandia per la corona asiatica silver del WBC sul limite dei pesi medi.
Il suo avversario sarà il veterano indonesiano Geisler AP, più volte campione del continente, che ha alle spalle un record di 16 vittorie, 15 sconfitte e 2 pareggi.
Come vedere Dario Socci?
Dario Socci combatterà nell’evento FCC 10 a Pattaya, evento organizzato dalla promotion di Alessio Bisutti, il quale a sua volta parteciperà all’evento come pugile.
La card di sabato 11 gennaio verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube della suddetta promotion a partire dalle ore 18:00 locali (12:00 in Italia).
Alessio Bisutti, il 47enne detentore del titolo continentale e del titolo intercontinentale UBO, nonché campione orientale WBO, combatterà invece nel main event contro il thailandese Nattapon Plangpimai in un match per il titolo asiatico IBF dei pesi massimi.
Saranno contesi anche il titolo asiatico IBF dei pesi superleggeri e il titolo IBF dell’Asia Pacifica sul limite dei pesi leggeri.
In seguito, riportiamo la card completa annunciata per l’evento FCC 10, dove appunto vedremo in azione anche Socci impegnato nel match per il titolo WBC silver del continente asiatico.
- Cruiserweight: Mohamed Amine vs Banpot Khadiam
- Cruiserweight: Patryk Mucha vs Suphareuk Boonrod
- Super Middleweight: Kittipong Jian Hao Hao vs Apisit Sangmuang
- Super Featherweight: Muhammed Rashid vs Chinathip Thawiphun
- Light Heavyweight: Michael Ross vs Aniwat Ngosai
- Heavyweight: Bartolomiej Zajac vs Nakhonchai Pantang
- Cruiserweight: Taimoor Khan vs Robert Kopa
- Cruiserweight: Lamrani Abderrazzek vs Panya Chomphoophuang
- IBF Asian Super Lightweight Title: Ege Arin Konuk vs Attavut Maliwan
- IBF Asia Oceania Lightweight Title: Efe Derin Konuk vs Datcharawut Poglo
- WBC Asian Silver Title: Dario Socci vs Geisler AP
- IBF Asian Heavyweight Title: Alessio Bisutti vs Nattapon Plangpimai
Visualizza questo post su Instagram