A un mese dal debutto ufficiale contro i Seattle Seahawks, gli Indianapolis Colts si assicurano le prestazioni di una delle loro stelle.
Darius Leonard ha rinnovato il suo accordo con i Colts per altri cinque anni.
The #Colts & All-Pro LB Darius Leonard agree to terms on a blockbuster 5-year, $99.25M contract extension to make him the highest paid ILB, sources say. He gets $20M per year over the 1st 3 years. The deal, done by @MalkiKawa & Ethan Lock, includes $52.5M guaranteed. 💰 💰 💰
— Ian Rapoport (@RapSheet) August 8, 2021
Rinnovo da 100 Milioni per Darius Leonard: Il Linebacker più pagato della NFL
Un rinnovo meritato per il Defensive Rookie of the Year del 2018. 99,25 Milioni in cinque anni per il Line Backer più pagato della lega: Questo è l’accordo che legherà ancora Darius Leonard con gli Indianapolis Colts, che supererà quello firmato in precedenza da Fred Warner dei San Francisco 49ers.
132 placcaggi, tre di questi ai quarter back, tre fumble causati e due recuperati sono le cifre fatte lo scorso anno dal ventiseienne scelto al secondo giro dell’NFL Draft 2018, All-Pro per la seconda volta in carriera nel 2020, diventando uno degli artefici del ritorno ai playoff dei Colts dopo un anno di assenza, durato poco a causa della sconfitta del primo turno contro i Buffalo Bills.