The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Dark Side of the Ring è stato cancellato

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alex Bruno

Alex Bruno
Dark Side of the Ring è stato cancellato

Dark Side of the Ring è stato cancellato

Dark Side of the Ring è la serie di documentari targata VICE TV che parla dei fatti e delle storie più controverse e scandalose nel mondo del wrestling. Per via della minuziosità e del massimo rispetto trattato in ogni episodio, questa serie è stata acclamata da pubblico e critica.

Dal caso Chris Benoit che ha aperto la seconda stagione al Plane Ride from Hell passando per altre storie molto interessanti (QUI! trovate un breve sommario della stagione 3), sembrava che la serie potesse essere rinnovata per un’altra stagione, ma purtroppo non è stato così.

Dark Side of the Ring: nessuna stagione 4

Dave Meltzer, infatti, ha confermato che non ci sarà nessuna quarta stagione per Dark Side of the Ring e la produzione ha deciso di concentrarsi su altri progetti sempre a tema wrestling. Il problema principale che ha causato la cancellazione della serie sembrerebbero essere i vari problemi e controversie usciti fuori dopo l’episodio del Plane Ride from Hell, stando a quanto detto da Meltzer.

E voi, speravate in una quarta stagione di Dark Side of the Ring?

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.