Darren Till affronterà Anthony Taylor nel main event di Misfits X Series 20 in programma il prossimo 18 Gennaio a Manchester.
Sul ring della Co-op Live Arena, quindi, l’ex contendente al titolo UFC potrà godere del supporto del pubblico britannico in una serata all’insegna dei crossover di boxe tra atleti e personaggi dalle diverse provenienze come è ormai consuetudine della promotion Misfits.
Il co-main event della serata sarà costituito da un incontro dei pesi massimi tra Wade Plemons e Masai Warrior.
Anthony Taylor è un veterano della promotion nella quale ha già combattuto 6 volte dal 2022, con cinque vittorie e una sconfitta. In precedenza il fighter staunitense aveva partecipato anche al sottoclou degli eventi Maywetaher vs Deji e Jake Paul vs Woodley essendo legato all’ex YouTuber da un rapporto di amicizia.
Darren Till, originariamente, avrebbe dovuto affrontare il fratellastro del Gipsy King, Tommy Fury, anche lui ormai frequentatore abituale degli eventi crossover e di quelli dei fratelli Paul. Tuttavia il derby britannico è svanito per una motivazione piuttosto bislacca in quanto Fury ha deciso di ritirarsi dicendosi convinto che Darren Till sarebbe potuto ricorrere a tecniche di kickboxing o di MMA laddove si fosse trovato in difficoltà nella boxe.
New main event CONFIRMED ✅
Anthony Taylor steps in to face Darren Till in Manchester, January 18th while Wade takes on Masai Warrior 🔥@MF_DAZNXSeries | @KickStreaming | @PrimeHydrate pic.twitter.com/REaqCvvQiS
— Misfits Boxing (@MisfitsBoxing) December 29, 2024