Ad imageAd image

Darren Till: non penso che Izzy batterà Alex Pereira

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Darren Till: non penso che Izzy batterà Alex Pereira

Darren Till crede che l’ex campione dei pesi medi Israel Adesanya non riuscirà a battere il brasiliano Alex Pereira.

L’inglese sta per tornare in azione in questo weekend nell’ultimo evento numerato dell’Ultimate Fighting Championship. Ad aspettarlo sabato ci sarà il Sudafricano Dricus Du Plessis, attuale contender numero 14 alla cintura middleweight.

- PUBBLICITA-

Till viene probabilmente dal suo peggior momento in carriera. Infatti, è reduce da due sconfitte consecutive. La prima è arrivata ai punti contro l’ex campione del mondo Robert Whittaker, mentre nella seconda ha perso per sottomissione contro Derek Brunson, palesando ancora una volta i suoi limiti nel grappling.

Darren Till: voglio ancora il match con Adesanya

Darren Till ha parlato a ‘MMA Junkie’ della situazione di Israel Adesanya con il campione dei pesi medi Alex Pereira.

Ecco le sue parole “Io ho visto tutti e tre i combattimenti fra loro due e ‘Izzy’ ha sempre dimostrato di poter vincere i match, ma poi, in un modo o nell’altro, Pereira è riuscito a portarsi a casa tutti gli incontri”.

L’inglese conclude “Quindi dico sì, Adesanya può batterlo, ma tanto finisce sempre allo stesso modo, con Pereira con il braccio alzato”.

A proposito di Adesanya, il fighter di Liverpool dichiara che vuole ancora questo combattimento “Certo, io lo voglio e anche lui è interessato a sfidarmi. A Israel piace il mio stile e vuole mettersi alla prova contro di me”.

Intanto Darren ha parlato del nostro Marvin Vettori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Darren Till (@darrentill2.0)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento