Darren Till farà il suo debutto nella boxe il 20 luglio, nell’undercard dell’evento Paul vs Tyson, e il suo avversario sarà Julio Cesar Chavez Jr.
Il fighter di Liverpool ha terminato il suo stint in UFC nel febbraio dello scorso anno sotto sua richiesta, a seguito di una serie di tre sconfitte consecutive, l’ultima patita per mano di Dricus du Plessis in quello che è considerato il miglior match di UFC 282.
A seguito del termine del suo contratto, si è parlato in più occasioni di un approdo nel mondo del pugilato. Diversi sono stati i nomi messi in discussione come potenziali avversari per Till, come Logan Paul (ora impegnato nel mondo del wrestling con la WWE) e l’ex UFC Mike Perry, attualmente sotto contratto con la BKFC.
Ora, dopo diversi mesi, Darren Till può gioire per aver trovato una data e un avversario degno di nota, ossia Julio Cesar Chavez Jr.
Darren Till nell’undercard di Paul vs Tyson
Darren Till è stato annunciato ufficialmente come uno dei partecipanti alla card che accompagnerà il match tra Jake Paul e Mike Tyson, che verrà trasmesso in diretta su Netflix il 20 luglio.
“Sono felice di avere un avversario di questo calibro per il mio debutto.” ha dichiarato Till in merito alla sua sfida contro Chavez.
“Sono stato per anni un fan suo e di suo padre. Chavez Jr è un combattente che rispetto molto, ma non credete che questo possa rallentarmi. Lo metterò al tappeto al primo round.
Sono felice a questo punto della mia vita, e ora punto a lasciare un grande ricordo il 20 luglio in Texas.”
Anche Julio Cesar Chavez Jr, ex campione mondiale WBC, è entusiasta di questo incontro imminente con Darren Till che verrà trasmesso su Netflix.
“Non vedo l’ora di tornare sul ring, ora più motivato che mai a ristabilirmi come uno dei migliori. Non scordiamoci che sono il primo campione mondiale dei pesi medi di nazionalità messicana, e voglio provare a tutti che posso tornare ad essere un campione. E’ un onore per me poter fare il mio ritorno in un evento come questo.
Tornerò, vincerò per KO e continuerò il mio percorso.”
Chavez Jr rientra dalla vittoria per decisione unanime su David Zegarra del dicembre 2021. Prima ancora, egli ha subito una sconfitta per mano di un altro grande nome nella storia della UFC, Anderson Silva.
Visualizza questo post su Instagram