UFCMMA

Darren Till: Alex Pereira mi ricorda Anthony Johnson

Darren Till: Alex Pereira mi ricorda Anthony Johnson

Darren Till paragona il nuovo campione dei pesi medi UFC Alex Pereira con il compianto Anthony ‘Rumble’ Johnson.

Il fighter di Liverpool si prepara per tornare finalmente nella gabbia UFC. Infatti, Darren Till torna a combattere il 10 dicembre a UFC 282 contro il sudafricano Dricus Du Plessis, numero 13 della divisione dei pesi medi.

Nel frattempo ha rilasciato un’intervista a ‘Believe You Me’, podcast su Youtube del connazionale Michael Bisping. Darren parla di Alex Pereira paragonandolo ad un fighter molto potente che, purtroppo, è scomparso qualche settimana fa.

“Non volevo fare il suo nome perché è scomparso da poco e voglio porgere le mie condoglianze, ma Pereira mi ricorda molto Anthony Johnson. L’americano ti faceva perdere i sensi appena ti toccava, era disumano”.

Darren Till: Khamzat batte in trenta secondi Alex Pereira

Darren Till prosegue parlando ancora del campione brasiliano “E’ lento, io penso di essere tre volte più veloce, ma ha una potenza impressionante ed è molto grosso per la divisione”.

Nonostante questo, Till è convinto che il suo amico ceceno lo batta facilmente “Il problema è che Alex ha dimostrato di essere molto indietro con il grappling. Khamzat con le sue abilità nella lotta lo distrugge in trenta secondi e pure Robert Whittaker ha le sue possibilità contro Pereira”.

Infine, Till fa i complimenti anche ad Adesanya “Izzy ha combattuto un grande match, davvero. Stava per portare a casa anche questo incontro, ma non ha resistito alla potenza del brasiliano”.

Fra due settimane torna a combattere Darren Till contro Dricus Du Plessis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Darren Till (@darrentill2.0)