UFCMMA

Darren Till: sono ancora tra i migliori al mondo

Darren Till: sono ancora tra i migliori al mondo

Darren Till nonostante le ultime sconfitte subite pensa ancora di essere tra i migliori fighter al mondo in UFC.

Sicuramente il fighter di Liverpool non viene da un momento positivo, anzi, il suo è il peggior periodo della sua carriera a causa delle due sconfitte consecutive subite contro Robert Whittaker ai punti e soprattutto contro Derek Brunson per sottomissione nel corso della terza ripresa.

Nel match contro Brunson, Till ha palesato un’altra volta tutti i limiti nel grappling e ha deciso di prendersi una lunga pausa dai combattimenti. Ora sta per tornare in azione a UFC 282 di questo sabato, a Las Vegas, contro il fighter Sudafricano in ascesa Dricus Du Plessis.

Darren Till: so che posso mettere ko tutti quanti

Darren Till per prepararsi a questo incontro ha effettuato un camp in Thailandia, in cui era presente anche il nostro Marvin Vettori.

Till ha parlato a ‘MMA Junkie’ del suo avversario “Dricus è forte, si sta prendendo qualche capoccia e non va assolutamente sottovalutato. Tuttavia, ha ragione quando dice che io all’apice della forma sono uno dei migliori, tutti conoscono le mie qualità”.

L’inglese pensa che quando è in serata nessuno può fargli male Quando sono concentrato nessuno al mondo è in grado di colpirmi, mentre io ti posso mandare ko da un momento all’altro”.

Sabato Darren Till e Dricus Du Plessis si affronteranno nella main card di UFC 282, l’ultimo PPV dell’anno dell’Ultimate Fighting Championship.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Darren Till (@darrentill2.0)