Darren Till risponde per le rime a Marvin Vettori: l’inglese ha affermato di volergli spaccare la faccia un giorno.
Tutto è iniziato quando un giornalista, durante le abituali interviste del media day, ha chiesto a Marvin Vettori che cosa ha intenzione di fare con Darren Till, dato che i due dovevano scontrarsi nell’aprile 2021, ma il match saltò per un infortunio alla spalla del fighter inglese.
Marvin ha risposto al giornalista che Darren Till non è più rilevante per la categoria dei pesi medi e quindi non è affatto intenzionato a combattere contro di lui.
Darren Till risponde a Marvin Vettori: vuole rompergli la faccia
Darren Till ha colto l’occasione e ha deciso di rispondere immediatamente ai commenti di Marvin Vettori. Ha dichiarato a ESPN “Senti Marvin, brutto stupido bastardo: spero tu vinca sabato perché mi piaci come lottatore, ma quando tornerò in sesto verrò a prenderti. Voglio spaccarti la faccia con un solo colpo”.
L’inglese ha aggiunto “A me piace trollare Marvin sui social, ma lui se la prende e sputa veleno contro di me ed Izzy. Comunque, ho solo 29 anni, ho tutto il tempo per tornare e la deve finire di dire che non voglio combattere, dato che è la cosa che mi piace di più al mondo”.
Staremo a vedere se questo scontro Italia vs Inghilterra arriverà tra Marvin Vettori e Darren Till, ma adesso l’italiano è impegnato in un’altra sfida, quella contro Robert Whittaker sabato 3 settembre a UFC Parigi.