IndoorBasket

Darvin Ham: Colloquio con i Los Angeles Lakers

Darvin Ham: Colloquio con i Los Angeles Lakers

I Los Angeles Lakers hanno iniziato a parlare con alcuni allenatori per il ruolo di Capo Allenatore dopo il licenziamento di Frank Vogel, arrivato dopo una stagione fallimentare.

Uno dei primi ad avere un colloquio è stato Darvin Ham, assistente allenatore dei Milwaukee Bucks.

Sarà Darvin Ham il nuovo Head Coach dei Lakers?

I Los Angeles Lakers hanno ottenuto il permesso per parlare con Darvin Ham, assistente allenatore dei Milwaukee Bucks, in merito al ruolo di nuovo Head Coach della franchigia.

Darvin Ham, ex ala piccola in NBA che ha giocato anche in G-League, Spagna e Porto Rico, non è nuovo all’ambiente Lakers, dato che è stato un assistente di Mike Brown, quando l’ex allenatore dei Cleveland Cavaliers era l’HC della compagine californiana, prima di andare anche ad Atlanta e a Milwaukee nello stesso ruolo.

I Los Angeles Lakers hanno chiuso una stagione difficile e fallimentare, conclusa con un record di 33-49 e fuori dai playoff, il che ha portato al licenziamento di Frank Vogel, allenatore che ha portato il titolo alla sponda gialloviola della città degli angeli nel 2020, nella bolla di Orlando.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News