Davante Adams pensa che sia stata la soluzione migliore per tutti concludere tale trattativa che lo ha portato dai Raiders ai New York Jets.
Recentemente il wide receiver californiano è riuscito a cambiare squadra passando dai Raiders ai Jets. I primi disappunti sono arrivati nel corso della stagione precedente, per poi culminare il primo ottobre 2024 quando Adams non è stato schierato nella partita vinta agevolmente dai Raiders contro i Cleveland Browns.
A quel punto il 31enne ha chiesto alla dirigenza di essere scambiato e ha fatto direttamente il nome dei New York Jets. È iniziata una trattativa tra le due parti in causa ed ecco che entrambi gli accordi sono andati a buon fine.
Davante Adams è nel posto giusto?
Davante Adams commenta il suo arrivo ai New York Jets nella consueta conferenza stampa: “Penso che da questa trattativa ne usciamo tutti quanti vincitori; io, i Raiders e i Jet. A volte devi prendere delle decisioni difficili e questa lo è stata”.
L’americano ai Jets troverà nuovamente il suo vecchio compagno Aaron Rodgers con cui ha giocato per 8 anni a Green Bay, ma non è stata l’unica motivazione che lo ha spinto a cambiare squadra:
“Sicuramente sono felice di tornare a giocare con Aaron, oltre ad essere un amico è un grande campione. Tuttavia, io avevo in mente soltanto i Jets a prescindere da lui. Qui sento che è il posto giusto per me, per il proseguimento della mia carriera”.
Davante Adams ha assicurato che tornerà a giocare a partire dalla settimana numero 7 dato che è ancora alle prese con un infortunio al ginocchio.
Infine, Davante Adams si augura che possa rimanere ai New York Jets a lungo e non vede l’ora di scendere in campo per iniziare questa nuova avventura in NFL.
Visualizza questo post su Instagram