NewsOutdoor

Dave Roberts rinnova con i Dodgers

Dave Roberts rinnova con i Dodgers

Dave Roberts, allenatore dei Los Angeles Dodgers, era entrato nel suo ultimo anno di contratto, ma ora, come annunciato dalla squadra, ha accettato ufficialmente il rinnovo.

L’accordo è arrivato durante la giornata di ieri, venerdì 25 marzo, e prevede un’estensione contrattuale di tre anni. A confermarlo sono state alcune fonti che hanno parlato con Buster Olney dell’emittente americana ESPN. Tuttavia, le cifre ufficiali non sono state rivelate.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Dave Roberts

Dave Roberts, che ha preso il posto di Don Mattingly a partire dalla stagione 2016, ha vinto il 62% delle sue partite (542-329), stabilendo il miglior record nel baseball nelle ultime sei stagioni.

In questo arco di tempo, i Los Angeles Dodgers hanno vinto ben cinque titoli della National League West, ma soprattutto le World Series del 2020.

“Indossare l’uniforme dei Dodgers e rappresentare questa organizzazione di classe mondiale, dentro e fuori dal campo, è davvero un onore, ha confessato lo stesso Dave Roberts in una dichiarazione.

Il rinnovo ufficiale di Dave Roberts arriva un po’ in ritardo a causa delle trattative intavolate da parte dei Dodgers dopo la fine del lockout di 99 giorni della Major League Baseball con il free agent Freddie Freeman, le quali hanno avuto la precedenza e hanno quindi rallentato quelle con l’allenatore della squadra. Freeman ha poi firmato un accordo di sei anni con il club all’inizio di questo mese.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News