CalcioNews

David Beckham nuovo ambassador di Qatar 2022

David Beckham nuovo ambassador di Qatar 2022

David Beckham continua ad essere tra i protagonisti del mondo del calcio anche anni dopo il suo ritiro.

Il leggendario giocatore inglese, infatti, ha raggiunto un accordo con il Qatar per diventare ambassador della prossima Coppa del Mondo che si giocherà nell’inverno del 2022, tra novembre e dicembre.

Contenuti dell'articolo

Accordo tra Qatar e David Beckham

Come riportato dal Daily Mail, l’ex calciatore di Manchester United, Real Madrind, Milan, PSG e LA Galaxy avrebbe raggiunto un accordo con i dirigenti qatarioti per la partecipazione ad eventi promozionali in favore di turismo e cultura del paese.

Si parla di un accordo a cifre esagerate, con David Beckham che dovrebbe guadagnare circa 150 milioni di sterline (177 milioni di euro) al termine dell’esperienza.

Già due anni fa, nel 2019, Beckham si era detto favorevole al Mondiale in Qatar sostenendo con grande piacere il lavoro svolto dal governo in vista della Coppa del Mondo: “Penso che tutti, giocatori e tifosi, vogliano una Coppa del Mondo con grandi strutture sicure, grandi alberghi e grande cultura, e questo è ciò che il Qatar sta facendo.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News