BoxeSport Da Combattimento

David Benavidez domina David Lemieux in 3 round

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
David Benavidez domina David Lemieux in 3 round

David Benavidez (26-0-0 23Ko) nelle scorse ore ha disputato l’incontro valevole per il titolo ad interim WBC dei pesi supermedi, nell’evento Showtime tenutosi alla Gila River Arena di Glendale, in Arizona.

Il suo avversario, David Lemieux, è un pugile canadese che in passato è stato campione IBF nella categoria dei pesi medi.

David Benavidez vs David Lemieux: i risultati della main card

David Benavidez ha ottenuto una vittoria per TKO al terzo round, dopo aver atterrato il suo avversario due volte nelle prime riprese. Il pugile canadese era partito con un buon appiglio, ma dopo la prima combinazione (Lemieux è finito fuori dalle corde) portata dallo statunitense la rotta si è invertita, tramutandosi in un dominio fino alla interruzione.

Questo è il commento a caldo di Benavidez rilasciato dopo la vittoria: “Ho fatto atterrare quel primo gancio destro al corpo e sono rimasto sorpreso che sia arrivato così presto. Ma ho continuato a fare pressione. Sono rimasto sorpreso che non abbiano interrotto la lotta o quantomeno un conteggio di otto”.

Ha poi concluso ringraziando tutta la gente accorsa per assistere al suo incontro, ribadendo come: “Senza di loro, nulla sarebbe possibile”.

Di seguito vi riportiamo i risultati della main card:

Nunez vs Fierro: Nunez vince per decisione unanime punteggio 96-94

Gomez vs Cota: Gomez vince per decisione unanime punteggio 100-90

Benavidez vs Lemieux: Benavidez vince per TKO al terzo round

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

David Benavidez domina David Lemieux in 3 round

David Benavidez domina David Lemieux in 3 round