OutdoorCalcio

David Brooks ha il linfoma di Hodgkin

David Brooks ha il linfoma di Hodgkin

David Brooks, centrocampista del Bournemouth e della nazionale gallese, ha annunciato di avere il Linfoma di Hodgkin, un tumore alle cellule linfoidi, e resterà fuori dal campo per molto tempo.

David Brooks fuori a causa del Linfoma di Hodgkin: Cure iniziate per il gallese

“Questo è un messaggio molto difficile da scrivere per me. Mi è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin al secondo stadio e inizierò un ciclo di trattamenti la prossima settimana. Anche se questo è stato uno shock per me e la mia famiglia, la prognosi è positiva e sono fiducioso che mi riprenderò completamente e tornerò a giocare il prima possibile. Vorrei ringraziare medici, infermieri, consulenti e personale che mi hanno trattato con professionalità, calore e comprensione durante questo periodo”

David Brooks con la maglia del suo club (Crediti: Bournemouth Echo)
David Brooks con la maglia del suo club (Crediti: Bournemouth Echo)

Questo il messaggio lasciato da David Brooks, centrocampista della nazionale gallese e del Bournemouth, squadra di Serie B inglese, sui propri canali social. Il giocatore dovrà restare fuori dal terreno di gioco per un po’ di tempo, ma è positivo riguardo il suo prossimo rientro.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News