BoxeSport Da Combattimento

David Diamante coinvolto in un grave incidente con la moto

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
David Diamante coinvolto in un grave incidente con la moto

David Diamante, noto ring announcer di pugilato per DAZN, è stato coinvolto in un grave incidente motociclistico lunedì scorso.

L’incidente è avvenuto a Brooklyn. L’announcer statunitense stava guidando la sua moto sulla Third Avenue, sotto la superstrada che collega Brooklyn a Queens.

E’ stato subito portato al NYU Langone Health in condizioni critiche, riportando 3 fratture alla colonna, alcune costole incrinate e un grave infortunio al ginocchio destro. Il giorno dopo si è sottoposto a un delicato intervento durato circa 5 ore.

Le parole di David Diamante dopo l’incidente

David Diamante ora è pienamente lucido e ha rilasciato le prime parole dopo l’incidente, aggiungendo che al momento non riesce a camminare e che non si escludono rischi di ulteriori complicazioni.

“Sarà un percorso lungo e tortuoso. E’ un bruttissimo infortunio, ci vorrà del tempo per guarire completamente. Sarà molto difficile. Dovrò imparare di nuovo a camminare, e ora c’è il rischio che possano esserci ulteriori complicazioni. Sono comunque ottimista, e cercherò di tornare il prima possibile.”

Lo staff di Fight – The Shield Of Wrestling augura una pronta guarigione al celebre ring announcer di boxe.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

David Diamante coinvolto in un grave incidente con la moto David Diamante coinvolto in un grave incidente con la moto