The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Dax Harwood mostra la sua testa sanguinante dopo Dynamite

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Dax Harwood mostra la sua testa sanguinante dopo Dynamite

Dax Harwood, come il resto della sua stable The Pinnacle, è stato travolto dalla furia dell’Inner Circle, che è tornato nell’ultima puntata di AEW Dynamite (di cui sono disponibili il report e i risultati).

Nel corso dell’episodio, l’Inner Circle ha distrutto tutti i membri della nuova stable. Gli scontri sono stati molto netti: Santana & Ortiz si sono scontrati con gli FTR, mentre Sammy Guevara ha messo KO Shawn Spears. Allo stesso modo, Jake Hager ha distrutto Wardlow Chris Jericho ha scaraventato MJF contro un distributore delle bevande.

Le foto della testa sanguinante di Dax Harwood

L’ex AEW World Tag Team Champion è stato, probabilmente, il più colpito dal ritorno dell’Inner Circle, dato il suo infortunio alla testa, che ha perso sangue. Nonostante ciò, Dax Harwood non si è nascosto ed ha pubblicato su Twitter le foto della sua testa sanguinante, con il seguente messaggio.

C’è una regola per le gang che si sfidano; se loro mandano uno dei tuoi all’ospedale, tu mandi uno di loro all’obitorio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!