The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Dax Harwood prende in giro il divieto di Leg Slapping in WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Dax Harwood prende in giro il divieto di Leg Slapping in WWE

Dax Harwood è l’ex AEW World Tag Team Champion (con Cash Wheeler, con cui compone gli FTR) ed è attualmente al centro dell’attenzione, essendo parte della nuova stable “The Pinnacle”, guidata da MJF.

Recentemente, la WWE ha predisposto il divieto di leg slapping ai suoi atleti e, per questo motivo, la AEW ha puntualmente preso in giro la Federazione di Vince McMahon, compreso l’ex Scott Dawson.

Il commento di Dax Harwood su Twitter

Gli FTR sono noti per essere un tag team old school ed avevano, perciò, costruito la loro faida con gli Young Bucks proprio puntando sulla differenza di stili. Ciò, però, non bastò, dato che, a AEW Full Gear 2020, furono i due fratelli a vincere l’incontro e a diventare i nuovi AEW World Tag Team Champions.

In ogni caso, Dax Harwood, diventato parte della nuova stable “The Pinnacle”, ha voluto mettere in chiaro che cosa non si vedrà nella nuova fazione, prendendo così in giro la WWE: “Neanche uno schiaffo sulla gamba all’orizzonte“.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!