OutdoorCalcio

DAZN: ci sono delle novità in arrivo per gli utenti

DAZN: ci sono delle novità in arrivo per gli utenti

DAZN ha annunciato, tramite un comunicato stampa, degli importanti aggiornamenti relativi ai suoi servizi di streaming sportivo.

Nell’incontro avvenuto oggi a Milano con il Ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti e la Sottosegretaria Onorevole Anna Ascani, DAZN ha ribadito il suo impegno nell’offrire ai clienti un’esperienza di alto livello.

DAZN, migliora la qualità dello streaming

Nella nota di oggi è stata confermata la notizia già trapelata di recente dell’introduzione del FULL HD (1080P) per gli eventi sportivi. A ciò si va ad aggiungere uno sviluppo del Multicast, ovvero la distribuzione simultanea di una trasmissione a tutti gli utenti della piattaforma, che porterà ad una riduzione del buffering di oltre il 50%.

Si è parlato anche molto degli investimenti portati in atto dall’azienda britannica per consentire la fruizione dell’intera stagione di Serie A, i quali ammonterebbero ad un totale di 2,4 miliardi di euro in tre anni dal 2021 al 2024. Inoltre è stato confermato il rimborso offerto agli utenti in seguito al disservizio della piattaforma occorso il 23 settembre 2021, per un totale complessivo di 10 milioni di euro

DAZN ha concluso assicurando ai suoi clienti la massima chiarezza nella distribuzione dei suoi contenuti, con eventuali modifiche alle tariffe di abbonamento che verranno dettate in trasparenza e con largo anticipo rispetto al loro ingresso in uso.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News