CalcioNews

DAZN problemi durante streaming Serie A, la nota ufficiale

DAZN chiede scusa: indennizzo ai clienti che hanno avuto problemi

DAZN ha riscontrato diversi problemi durante lo streaming della prima giornata di Serie A e ha pubblicato una nota ufficiale ai propri utenti.

Nel weekend di ferragosto è iniziato il campionato di Serie A della stagione 2022/2023 e anche quest’anno la piattaforma streaming ha la priorità nel trasmettere le partite, con Sky Italia che trasmetterà (come lo scorso anno) 3 dei 10 match della giornata.

Purtroppo la stagione 2022/2023 non è iniziata al meglio per la piattaforma di streaming in quanto in quasi tutte le partite, sopratutto con i due match di Domenica 14 delle 20:45 ha riscontrato diversi problemi, arrivando a pubblicare un post di scuse ai propri utenti.

 

I problemi di DAZN nello streaming della 1° giornata di Serie A

La prima di DAZN di questa stagione di Serie A non è iniziata nel migliore dei modi dopo che nel corso di tutto il weekend gli utenti hanno riscontrato non pochi problemi nel vedere le partite della prima giornata.

Tantissimi utenti iscritti alla piattaforma durante il weekend hanno avuto non pochi problemi nella fase di accesso non riuscendo vedere le partite mandate in onda.

I problemi più frequenti sono stati che gli utenti non riuscivano ad effettuare il login per iniziare lo streaming del match che volevano vedere, e a volte venivano letteralmente espulsi dalla piattaforma.

Durante i due match di Domenica 14 Agosto Salernitana-Roma e Spezia-Empoli, la piattaforma streaming, tramite il suoi profili social un post di scuse ai propri utenti inviando un link alternativo per vedere le partite.

Il link ovviamente è valido per chi si è già registrato a DAZN.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News