De Aron Fox continua a trascinare i Sacramento Kings. Nella notte battono i Los Angeles Clippers e i playoff si avvicinano.
I Sacramento Kings stanno disputando un grandissimo finale di stagione come testimonia il premio di coach del mese a Mike Brown. Una parte del merito non può che non essere per De Aron Fox che sta trascinando la franchigia da vero leader.
La squadra è terza nella Western Conference con 37 partite vinte e 25 perse ed è soltanto ad una partita dai secondi in classifica dei Memphis Grizzlies che questa notte hanno perso contro la capolista dei Nuggets di Nikola Jokic.
De Aron Fox continua a trascinare i Sacramento Kings
De Aron Fox questa notte contro i Clippers ha segnato 33 punti, 7 rimbalzi e 7 assist in 34 minuti di gioco. Lo statunitense ha sfiorato nel mese di febbraio il premio di miglior giocatore della franchigia.
Niente da fare per i Los Angeles Clippers che, da quando è arrivato in squadra Russell Westbrook, hanno smesso di vincere. Infatti, cinque partite hanno giocato da quando è sbarcato il numero 0 e cinque sono state le sconfitte per la franchigia.
Sotto il profilo realizzativo i numeri sono buoni per i big three dato che, anche stanotte contro i Kings, Westbrook ha messo a segno 27 punti e 10 assist sommando i 28 punti di Paul George e 8 assist, ma proprio loro due hanno commesso degli errori sul finale che hanno impedito di vincere la loro prima partita insieme. 128 a 127 per i Kings è il risultato finale.
Visualizza questo post su Instagram